giovedì 11 marzo 2021

LA CRISI DEL NOSTRO PARTITO

Iniziamo con questo post una serie dedicata alla profonda crisi, inutile nascondercelo, che il Partito attraversa.

L'amico Domenico mi manda il racconto di Stefano Massini fatto su La7  e mi chiede: Che ne pensi?

La mia risposta è stata la seguente: "forte Massini. Ti premetto che è giusto dare sempre la giusta tara.  Per il semplice motivo che ognuno ha un prodotto da vendere Massini compreso. Mi piace sottolineare l'interesse che sempre si crea attorno al PD. Una forza che comunque la pensiamo al Paese serve, ha impedito di affogare nel mare magnum dei sovranisti e populisti. Nel complesso la sollecitazione di Massini ha la sua valenza. C'è solo un punto che non mi convince, la facilità con cui conclude di non conoscere le prerogative del PD . Certo il messaggio populista è più facile da veicolare. Sai che ti dico comunque non mi dispiace e lo pubblico sul nostro blog."  

Ecco fatto.

Con questo post invitiamo i simpatizzanti e gl'iscritti a farci avere le proprie considerazioni per un dibattito alla luce del sole, onesto, democratico. 

Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...