venerdì 22 novembre 2019

INAUGURATO IL NUOVO CIRCOLO

 Una Bella festa è stata l'inaugurazione del Circolo di Seveso a cui è stato come si suol dire rifatto la faccia. Lavori di riqualificazione e ammodernamento hanno reso la sede del Pd a Seveso più moderna e ospitale. Purtroppo causa una forte febbre l'On Maurizio Martina non è stato presente.
Ha fatto gli onori di casa il Segretario Gianluigi Malerba insieme al Consigliere Regionale Gigi Ponti e il Segr. Provinciale Pietro Virtuani.

Uno spazio condivisibile con il mondo associativo, gruppi spontanei di cittadini e tutti coloro che ne faranno richiesta al fine di favorire una partecipazione attiva.

 Sono intervenuti parecchi  rappresentanti dei Circoli di Monza e Brianza a significare un partito forte e dinamico capace d'incidere sul territorio. Da Ponti sono state sottolineate due azioni politiche e programmatiche che stanno impegnando il Partito in Brianza: l'organizzazione sanitaria e dei presidi ospedalieri e la qualità dell'offerta dei servizi con tempi d'attesa troppo lunghi per i cittadini. Altro tema il deficit nel campo della mobilità e dei trasporti ferroviari in Lombardia. Tutti temi che vedranno il Partito attivo e propositivo nei prossimi giorni.

Alla festa è intervenuta anche Simona Buraschi presidente delle donne democratiche di Monza e Brianza la quale ha ricordato l'imminente giornata internazionale contro la violenza delle donne. Manifesti dedicati sono esposto in tutti i circoli Pd di Monza e Brianza.  Al circolo fanno bella mostra tre quadri del noto  pittore Augusto Gerli gentilmente donati da una simpatizzante. Infine è stata promosso e allestita una libreria di libri condivisi. Chiunque può depositare e prendere in prestito libri dedicate al progresso civile economico e sociale.

Una festa che si è conclusa con un ottimo aperitivo promosso da volontari e volontarie.

Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...