venerdì 15 novembre 2019


Abbiamo voluto rifare il look alla sede del Circolo. Abbiamo creato un ambiente più moderno e ospitale. L'idea è di avere uno spazio da adibire a mostre oltre che conferenze . Uno spazio disponibile ad essere prestato alle realtà associative e spontanee che desiderano dare un contributo al progresso sostenibile e democratico della comunità e del  luogo. Oltre ad essere, il circolo, la sede operativa di un'azione civile fatta per alimentare partecipazione, informazione, coinvolgimento, proposta e ambizione responsabile al governo del bene comune.

Abbiamo  collocato nel nuovo circolo una libreria intitolata bookCivic. L'intendimento è riempire  gli scaffali  con il deposito di libri che chiunque può fare mettendoli a disposizione dei frequentatori del Circolo. Una libreria dinamica e viva dedicata al progresso, al futuro e all'utopia di un mondo sempre migliore; questa è la cifra richiesta che deve caratterizzare il libro che potete trovare e/o prestare a "bookCivic".

All'inaugurazione abbiamo invitato l'Onorevole Maurizio Martina già Segretario Generale del Partito e Ministro alle politiche agricole. Ora Presidente della Comm. Statuto, colui che meglio di altri può trasmettere lo spirito nuovo che la riforma dello Statuto vuole imprimere a livello organizzativo e non solo.
Sarà presente il Segretario Provinciale Pietro Virtuani e l'invito è rivolto a tutti i Segretari di Circolo di Monza e Brianza a indicare la valenza territoriale e comunitaria dei Circoli.



Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...