martedì 22 ottobre 2019

Mobilitazione nelle stazioni

Mobilitazione nelle stazioni: IN TUTTE LE STAZIONI FERROVIARIE DELLA PROVINCIA Presidi e volantinaggi del Partito Democratico

Anche noi del Circolo di Seveso, saremo in Stazione a Seveso a volantinare il nostro dissenso sul come viene gestita la rete ferroviaria Lombarda. I disservizi, i treni soppressi, i ritardi continui e in ultimo l'aumento improprio dei biglietti.
Una carenza di programmazione dettagliata e puntuale, una mancanza manageriale, un livello di manutenzione molto basso e un ritardo nel piano degli investimenti; il risultato è sotto gli occhi dei tanti Lombardi che ogni mattina si recano al lavoro in treno.
Non è speculazione ma un dato di fatto: regione Lombardia negli ultimi 30 anni è sempre stata governata dal centrodestra e dalla Lega.

La crescita economica di un territorio è fortemente condizionato dall'efficienza della sua rete dei trasporti e la Lombardia stà inevitabilmente perdendo colpi.

Noi Lombardi, noi del Partito Democratico riteniamo invece che possano esserci molte opportunità di sviluppo e di crescita economica  se ci attrezziamo per tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...