venerdì 23 febbraio 2024

“OPINIONE E’ PARTECIPAZIONE”: UN SONDAGGIO PER DARE VOCE A CHI VIVE A SEVESO

Dal 23 febbraio al 3 marzo è possibile compilare online qui sotto il sondaggio Opinione è partecipazione, ideato e creato dal Circolo PD di Seveso per dare voce a chi vive a Seveso e capire cosa i nostri concittadini e concittadine migliorerebbero nella loro città.

Spesso è difficile coinvolgere le persone attivamente nelle decisioni della gestione della propria città e di fronte a un’amministrazione che organizza incontri in orari di lavoro durante la settimana per discutere di temi importanti come il piano del traffico, vogliamo dare un forte segnale di apertura per una politica diversa, partecipata, in cui lasciare spazio a opinioni e idee di tutti coloro che sentono la voglia e la responsabilità della città in cui vivono. 

Il sondaggio è compilabile

online qua sotto fino al 3 marzo Chi volesse un aiuto nella compilazione potrà rivolgersi alla sede del Circolo lunedì 26 febbraio dalle ore 21.15, in cui la sede sarà aperta per incontrare i cittadini.

Se vuoi condividerlo, invita i tuoi amici mandando questo link: forms.gle/2fXSorJS3KMt9XKt8





Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...