lunedì 18 settembre 2023

RACCOLTA FIRME, IL SENSO UNICO DELLA SINDACA E IL NUOVO PGTU

 



Abbiamo promosso la raccolta delle firme  dei cittadini per chiedere alla Sindaca di Seveso un'Assemblea pubblica dove spieghi le ragioni viabilistiche del senso unico e  del breve tratto di pista ciclabile in Via San Carlo.

Ora l'Amministrazione Comunale ha indetto una serie d'incontri pubblici per illustrare il nuovo PGTU.

Abbiamo reclamato per le modalità, ma riteniamo e invitiamo a  partecipare numerosi a quanto in cartellone:

"L'Amministrazione comunale ha organizzato tre incontri durante i quali verranno illustrati alla cittadinanza gli interventi legati al Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU). Il primo incontro fissato per martedì 19 Settembre alle 18.00 è plenario, con un focus particolare sui quartieri Seveso Centro e San Pietro. Appuntamento presso l'auditorium della Fondazione Lombardia per l'Ambiente. Il secondo - giovedì 21 Settembre alle 17.00 presso l'oratorio San Clemente - riguarda la frazione Baruccana, mentre il terzo incontro il quartiere Altopiano (lunedì 25 Settembre alle 17.00 presso l'oratorio San Carlo. Si specifica che vi sarà una apposita finestra temporale in cui presentare delle osservazioni e ciò avverrà, come vuole la prassi, a seguito dell'adozione del PGTU."

Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...