sabato 25 giugno 2022

FESTA


 Inizia il 1 luglio la Festa de l'Unità VALLE DEL SEVESO

Ritorna la festa dell’Unità dopo due anni di “silenzio” imposto dalla pandemia. 

In Brianza Ovest l’ultima Festa dell’Unità si è tenuta nel 2019 a Lentate Sul Seveso a coronamento di una tradizione di ben 75anni con il coinvolgimento di quattro Circoli compreso il nostro.

Da quest’anno i Circoli e i Comuni coinvolti diventano cinque con Cesano Maderno che ospita la festa al VELODROMO di Via S. Eurosia 29 Cesano Maderno Dall’1 al 10 luglio i circoli del Partito Democratico di Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Barlassina, Meda e Seveso presentano: 

LA FESTA DELL’UNITA’ VALLE DEL SEVESO 


Una Festa che si presenta su un’area che raggruppa cinque Comuni per complessivi circa 110mila abitanti, una città medio piccola se pensiamo con parametri attuali, un agglomerato da caratteristiche e problematiche simili, dalla viabilità all’aspetto conurbano, sociale economico e ambientale. 

Si apre la festa il primo luglio. Tutte le sere servizio di bar, ristorante e griglieria. Sono in calendario serate di festa con musica, balli, canzoni e concerti. Dal liscio al pop al country. Il programma in continuo aggiornamento lo trovate su www.festaunitavalledelseveso.wordpress.com e sulle pagine FB e instagram. Poi è una festa di partecipazione, dibattiti e confronti. Parleremo di salute e medicina con i Consiglieri Regionali Ponti e Pizzul, parleremo di organizzazione della città con Pierfrancesco Maran e i Sindaci della Valle del Seveso, avremo tanti ospiti dal Senatore Roberto Rampi a diversi big della politica Nazionale e Sindaci e Assessori del nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA ALL'ANTIFASCISMO A SEVESO: TEMPI BUI

Chi oggi vi dice che il fascismo non esiste più, si sbaglia. E anche di grosso. Ci sono tanti esempi di neofascismi in Europa e nel mondo ch...