mercoledì 27 ottobre 2021

MALERBA RICONFERMATO SEGRETARIO DI CIRCOLO

 


RINNOVATA UNANIMEMENTE LA FIDUCIA A GIANLUIGI MALERBA: L'ASSEMBLEA CITTADINA RESPINGE LE DIMISSIONI DEL SEGRETARIO

Nella serata di lunedì 25 ottobre, si è tenuta presso la sede del Partito Democratico di piazza Confalonieri a Seveso l'Assemblea Cittadina dei democratici sevesini dove, a seguito della vittoria di Alessia Borroni, il segretario del Partito Democratico, Gianluigi Malerba, ex candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, ha rimesso il proprio mandato nelle mani del consesso riunitosi.
A seguito dell'analisi del voto compiuta dai vari esponenti della segreteria del Partito e degli interventi dei tesserati e dei simpatizzanti, l'Assemblea ha respinto all'unanimità le dimissioni presentate da Malerba, il quale continuerà la sua azione di rinnovamento del partito fino alla scadenza del mandato.
Presenti all'Assemblea, oltre alla segreteria e al segretario Malerba, i neo consiglieri Anita Argiuolo e Pietro Aceti. Grande presenza di giovani, tra cui il più giovane candidato delle scorse elezioni, Giovanni Besana.

Nessun commento:

Posta un commento

GUERRA ALL'ANTIFASCISMO A SEVESO: TEMPI BUI

Chi oggi vi dice che il fascismo non esiste più, si sbaglia. E anche di grosso. Ci sono tanti esempi di neofascismi in Europa e nel mondo ch...