venerdì 31 luglio 2020

UNA FORTE DOMANDA DI SPAZI R DAL GAZEBO NELLE PIAZZE

Quattro lunedi sera di luglio dedicati a incontrare la gente in quattro Piazze di Seveso. Partiti dal Meredo e terminato lunedi 27 luglio in Piazza Verdi a San Pietro.
#politicatralagente a parlare di sanità in Lombardia a seguito del coronavirus e di un'auspicata riforma. A sollecitare il tesseramento come forma di partecipazione attiva e  propositiva.

Dalla gente, dai cittadini e dalle cittadine di Seveso che sono venuti a trovarci al gazebo sono venute tante sollecitazioni.  Alla base di tutte le domande una particolare attenzione agli spazi pubblici. e alla socialità Al loro decoro ma anche qualità e bellezza degli spazi pubblici. Dopo il lockdown c'è una domanda di spazi da ritrovare, recuperare, reinventare, rivivere, riqualificare, rimodulare e rinnovare, Spazio R lo abbiamo chiamato e sarà la nostra campagna a venire: scoprire segnalare e proporre spazi R.



Nessun commento:

Posta un commento

La scuola dell'infanzia pubblica è una priorità, ma secondo legalità e trasparenza - La risposta della minoranza alle false accusa della maggioranza

Apprendiamo da un articolo de Il Giorno (poi apparso anche su altre testate) che i consiglieri di maggioranza del Comune di Seveso accusan...