sabato 12 gennaio 2019

999 NO + 1 QUELLO DEL CIRCOLO DI SEVESO

Oggi in Piazza Confalonieri a Seveso nell'iniziativa del Partito Democratico  MILLE NO ALLA MANOVRA DELLE TASSE E DELLE BUGIE
Un presidio informativo
per incontrare la gente, le associazioni sindacali economiche e produttive di Seveso, le associazioni di volontariato e spiegare loro la posizione del Partito Democratico in merito alla Legge di Bilancio voluta dal Governo 5 Stelle e Lega.
La maggioranza in Parlamento ha approvato una manovra blocca Italia: aumentano le tasse; si fermano gli investimenti; si tagliano le pensioni e i fondi per le infrastrutture, la scuola e la cultura.
A pagare il conto sono i lavoratori, i pensionati, le imprese e addirittura il mondo del volontariato
salvo correzioni dell'ultima ora che la dice lunga sull'improvvisazione e la tanta demagogia di questo Governo.
Gli onesti umiliati e i furbi difesi con il condono fiscale e con meno trasparenza negli appalti.
Per approvare questa pessima legge 5 stelle e Lega hanno tenuto fermo il Paese per mesi, facendo aumentare il costo del debito Italiano (lo spread si è alzato non per colpa di forze astrali e contrarie ma per imperizia e rozzezza), bruciando in questa maniera diversi miliardi di euro e mortificando la democrazia.



Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...