lunedì 13 settembre 2021

BUONA SCUOLA

 

E siamo all’inizio di un nuovo anno scolastico.

Un nuovo viaggio di conoscenze e scoperte per i bambini e ragazzi che riprendono o iniziano un percorso educativo e di formazione e un nuovo ritmo fatto di gestione del tempo e  impegni per le famiglie.

Da candidato Sindaco mi sento di sottolineare l’avvio dell’anno scolastico 2021/22 con tre considerazioni che ritroviamo nel nostro programma elettorale:

L’importanza di mantenere le strutture scolastiche sempre adeguate e all’altezza della missione che ospitano è per noi centrale.

L’attenzione ai servizi di pre e post scuola per conciliare l’attività lavorativa e le esigenze delle famiglie è un fattore distintivo della nostra politica.

Il valore della scuola lo poniamo al primo posto; la  scuola è il mondo, la conoscenza è il mondo, la scuola è inclusione e apertura , la scuola è dialogo e comunità, la scuola è progresso e noi  con Voi in tutto questo ci crediamo.


Gianluigi Malerba

Nessun commento:

Posta un commento

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA

IL 25 APRILE SIAMO QUI CON LE NOSTRE BANDIERE PER RIAFFERMARE LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA DELL’ITALIA LIBERATA Un anno prima dell’omicidio di...